Scrigno controtelai e porte a scomparsa, porte scorrevoli -Torino
Home » Porte, Scale e Finestre » Controtelai e porte

Controtelai e porte a scomparsa - SCRIGNO

Share |

Controtelai e porte a scomparsa - SCRIGNO

Godere il più possibile gli spazi aperti di casa nostra sapendo che un semplice gesto può farci ritrovare comfort e intimità. Avere le porte quando servono e farle sparire quando non servono.

I controtelai rappresentano una scelta pratica e funzionale per l’ottimizzazione di ogni ambiente, adattandosi facilmente a qualsiasi tipo di parete, grazie all’installazione di alloggiamenti metallici in murature o apposite strutture in cartongesso che consentono alle porte di scomparire con un semplice gesto. Le porte scorrevoli a scomparsa, consento infatti di godere il più possibile gli spazi aperti di casa sapendo che un semplice gesto può farci ritrovare comfort e intimità.

Questa è la filosofia di SCRIGNO, azienda ledaer nel controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa, in vendita da Gruppo ICOS a Torino. Differenti soluzioni a disposizione, controtelaio che consente la scomparsa di una porta scorrevole singola, oppure di due porte, con sistema di trascinamento, di sovrapposizione, orbitale, di ripiegamento su se stesse o ad "L", per porte in legno o in vetro.


 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS