Sostituisci la vecchia finestra entro il 31 dicembre 2016 e usufruisci del bonus fiscale del 65%
Home > Porte e Finestre > Finestre per tetti VELUX > 5 motivi per cambiare la vecchia finestra

5 motivi per cambiare la vecchia finestra

Sostituisci la vecchia finestra entro il 31 dicembre 2016 e usufruisci del bonus fiscale del 65%

Le finestre della tua mansarda sono le più esposte al sole e alle intemperie: per questo hanno un ruolo importante per quanto riguarda la protezione dal freddo in inverno e dal caldo in estate. VELUX ti propone un'ampia gamma di tipologie, misure e finiture. Sostituire è facile, può avvenire in qualsiasi momento e fino al 31 dicembre 2016 puoi usufruire dei benefici fiscali del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici.

 


Le finestre della tua mansarda sono le più esposte al sole e alle intemperie: per questo hanno un ruolo importante per quanto riguarda la protezione dal freddo in inverno e dal caldo in estate. VELUX ti propone un'ampia gamma di tipologie, misure e finiture. Sostituire è facile, può avvenire in qualsiasi momento e fino al 31 dicembre 2016 puoi usufruire dei benefici fiscali del 65% per la riqualificazione energetica degli edifici.

 

 

Detrazione fiscale del 65%

Sostituendo una vecchia finestra per tetti con una finestra VELUX di pari dimensioni si può usufruire della detrazione fiscale del 65% valida fino al 31 dicembre 2016. 

La detrazione IRPEF del 65% è applicabile al costo d'acquisto e di posa delle finestre, dei raccordi prefabbricati, dei prodotti per la posa, delle tapparelle, delle tende parasole esterne e delle tende interne. Tapparelle, tende parasole esterne e tende interne godono della detrazione sia per il costo d’acquisto, sia per il costo della posa, anche se non acquistate contestualmente alla finestra.

 
 

 

Per risparmiare energia

Le nuove finestre per tetti sono dotate di vetrate performanti che migliorano l'isolamento termico della tua mansarda, facendoti risparmiare sulle spese di riscaldamento in inverno. Inoltre, aggiungendo alla tua finestra una tenda parasole esterna o una tapparella, potrai ridurre fino al 98% anche il surriscaldamento estivo.

 
 

 

Per guadagnare in comfort

Rispetto a una vecchia finestra, le finestre per tetti VELUX migliorano il comfort termico all'interno della tua mansarda e garantiscono un maggiore abbattimento acustico. 

Nella versione INTEGRA (elettrica o solare) si comandano grazie a un sempliche control pad e possono essere programmate. Inoltre, sono dotate di sensore pioggia per la chiusura automatica in caso di maltempo.

 
 

 

Per migliorare l'estetica

Le finestre per tetti VELUX migliorano l'estetica della tua mansarda, portando un tocco di design. Sono disponibili nelle due versioni: legno e legno con finitura bianca, hanno linee moderne e arrotondate che le rendono perfette per qualsiasi ambiente.

 
 

 

Perché sostituire è facile

Sostituire la tua vecchia finestra con una nuova finestra per tetti VELUX è facile e veloce! Puoi decidere di cambiarla in qualsiasi momento, perché la sostituzione con una finestra di pari dimensioni non necessita di alcuna autorizzazione edilizia.

 COMPILA IL FORM per informazioni, preventivi e servizi di consulenza personalizzati, oppure chiama al n. 0116050913,  un nostro consulente alle vendite risponderà alle tue richieste, dal lunedi al venerdi dalle 8.00/12:30 - 13:30/19:00,  il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Cognome e Nome*:

Azienda:

Città:

Regione:

Telefono*:

E-Mail*:

Attivita':

Richiesta:

Codice di controllo:

Acconsento a ricevere la newsletter
Ho letto l'informativa sulla Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS