ICOS ECOLOGIA - TORINO e None servizi- consulenza per nuove iscrizioni/variazioni all'albo gestori ambientali
Home > Consulenza

Consulenza

Attività di consulenza per iscrizioni/modifiche TRASPORTO DEI PROPRI RIFIUTI – PRODUTTORI INIZIALI

Tutte le imprese che effettuano la raccolta ed il trasporto dei propri rifiuti, in qualità di produttori iniziali, sono obbligate ad effettuare l’iscrizione ai sensi dell’art. 25, comma 1, lett c), del D.Lgs. 205/2010 e s.m.i., che sostituisce l’ articolo 212 comma 8 del D.Lgs152/2010.

La ICOS ECOLOGIA SRL assiste i suoi clienti per le procedure di iscrizione all’Albo Gestori Ambientali come trasportatori dei propri rifiuti, oppure, per chi già possiede questa autorizzazione, si preoccupa di svolgere le pratiche necessarie per le eventuali modifiche da apportare (rettifica elenco mezzi, modifica e/o aggiunta codici CER, ecc …).

  • Pratica di ISCRIZIONE

In riferimento al d.lgs. 3 dicembre 2010 n. 205 che prevede all’art. 25, comma 1, lett. c) l’obbligo di Iscrizione all’ Albo Nazionale Gestori Ambientale per tutti “i produttori iniziali di rifiuti non pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti, nonché (per) i produttori iniziali di rifiuti pericolosi che effettuano operazioni di raccolta e trasporto dei propri rifiuti pericolosi in quantità non eccedenti 30 kg o 30 l al giorno”. La Icos Ecologia provvede a preparare ed inoltrare tutti i moduli necessari all'iscrizione seguendo l'avanzamento della pratica presso l'Albo in modo che il cliente possa poi direttamente ritirare tutti i documenti presso i ns uffici.

  • Pratica di VARIAZIONE

Per coloro che sono già iscritti ma devono effettuare delle variazioni, ad esempio l'aggiunta di codici cer o modifiche del parco mezzi la Icos Ecologia provvede a preparare ed inoltrare tutti i moduli necessari alla variazione seguendo l'avanzamento della pratica presso l'Albo in modo che il cliente possa poi direttamente ritirare tutti i documenti presso i ns uffici.?

  • Pratica di MANTENIMENTO

In riferimento al Decreto 3 giugno 2014, n. 120 che prevede all’art. 24, comma 3, l’obbligo di corresponsione di un diritto annuale d’iscrizione all’ Albo Nazionale Gestori Ambientale, entro il 30 aprile di ogni anno occorre versare un importo pari a quanto previsto alle lettere a, b, c del medesimo articolo. La Icos Ecologia si preoccupa di controllare la situazione del cliente vs l'Albo e di andare a pagare i relativi bollettini.

Per maggiori informazioni sui documenti necessari e le modalità di pagamento del servizio puoi contattare:

Uffici di Torino tel. 0116056006

Uffici di None tel. 0119905941


 

COMPILA IL FORM per informazioni, preventivi, servizi di consulenza personalizzati, oppure chiama al n Tel  011605.6006, un operatore risponde alle tue richieste, dal lunedi al venerdi dalle 7.00/12:30 - 13:30/19:00  anche il sabato dalle 7.00 alle 13.00.

 

Cognome e Nome*:

Azienda:

Città:

Regione:

Telefono*:

E-Mail*:

Attivita':

Richiesta:

Codice di controllo:

Acconsento a ricevere la newsletter
Ho letto l'informativa sulla Privacy

 


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS