vendita VELUX INTEGRA  con programmi Buongiorno e buonanotte  -  ICOS - Torino
Home > Porte e Finestre > Finestre per tetti VELUX > Dormire bene vuol dire vivere meglio

Dormire bene vuol dire vivere meglio....

Ma non basta dormire un numero di ore sufficienti: la camera da letto ha un impatto significativo anche sulla capacità di riposare in maniera ottimale.

Fondamentale è creare un ambiente che abbia le caratteristiche giuste per favorire il sonno: oscurato, silenzioso, alla giusta temperatura e con aria pulita.

 

Buio completo

La camera da letto dovrebbe essere arredata con solo l’essenziale per dormire, senza nessuno di quegli elementi che hanno un legame con le attività giornaliere e che, quindi, possono interferire quando ci si addormenta. Niente televisione o computer, che sono fonti luminose e possono far diminuire la produzione di melatonina, indispensabile per un buon sonno e che viene rilasciata solo con il buio completo.

Inoltre gli occhi percepiscono le fonti di luce esterna anche da chiusi e cominciano a inviare al cervello i segnali per il risveglio, quindi le finestre dovrebbero essere sempre ben oscurate.

Con i programmi Buongiorno e Buonanotte del control pad, i prodotti VELUX INTEGRA possono essere impostati in modo da favorire il sonno e il risveglio, ovvero chiudendo finestre, tende e tapparelle all’ora stabilita e riaprendole in modo graduale la mattina dopo.

In questo modo è possibile anche programmare l’orario in cui si va a dormire e quello in cui ci si risveglia: creare un ritmo sonno-veglia regolare e avere un stile di vita scandito dall’orologio biologico è il modo migliore per dormire bene.

 COMPILA IL FORM per informazioni, preventivi e servizi di consulenza personalizzati, oppure chiama al n. 0116050913,  un nostro consulente alle vendite risponderà alle tue richieste, dal lunedi al venerdi dalle 8.00/12:30 - 13:30/19:00,  il sabato dalle 8.00 alle 13.00.

Cognome e Nome*:

Azienda:

Città:

Regione:

Telefono*:

E-Mail*:

Attivita':

Richiesta:

Codice di controllo:

Acconsento a ricevere la newsletter
Ho letto l'informativa sulla Privacy


Powered by Mk Media - Sitemap - rss RSS